domenica 19 febbraio 2012

Gianna Jessen intervistata da don Davide Banzato per la trasmissione Sulla via di Damasco


Di seguito la video-intervista fatta da don Davide Banzato a Gianna Jessen per il programma "Sulla via di Damasco" condotto da mons. Giovanni D'Ercole. 
Stavolta, finalmente, Gianna ha potuto testimoniare integralmente il miracolo della sua vita.

Nata per aborto salino come le piace dire con ironia, in realtà “nata per Amore di Dio”, rinata per l’amore di chi l’ha accolta dopo essere stata rifiutata, Gianna è, per chi non lo sapesse, una delle più straordinarie testimoni dell'Amore di Dio nel mondo.

Di lei la Beata Madre Teresa di Calcutta disse:

Dio sta usando Gianna per ricordare al mondo che ogni essere umano è prezioso per Lui. 
È bello vedere la forza dell’amore di Gesù che Egli ha riversato nel suo cuore. 
La mia preghiera per Gianna, e per tutti quelli che la ascoltano, è che il messaggio dell’amore di Dio ponga fine all’aborto con il potere dell’amore”.

E noi, non possiamo che associarci alla preghiera della Beata.
Buona visione.



3 commenti:

  1. Grazie per avere messo il mio video,ne sono contenta l'ho fatto leggendo il tuo messaggio che doveva esserci questa testimonianza il 18 febbraio : ) grazie per quaesto blog,l'ho messo tra quelli che guardo spesso ,una preghiera per me ,grazie,Anna.(per yuo tube kitajima74)

    RispondiElimina
  2. Volevo chiederti anche cosa ne pensavi di un mio video sulla Santa Comunione,l'ho messo perchè a mio parere si dovrebbe ritornare ad avere più rispetto verso l'Eucarestia,grazie,di nuovo Anna (su you tube kitajima)

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Anna! L'aver pubblicato un video caricato sul canale di una lettrice del blog mi riempie il cuore di gioia. Com'è fantasioso il Signore! Lode a Dio!

    Il Signore ti benedica per quanto hai fatto e farai!

    p.s. Preghiera assicurata! :)

    RispondiElimina